Il Falso BIO.Logico

Il Falso BIO.Logico

 

Ma mangiare Biologico e’ veramente una soluzione?

Io torno a ripetermi…

Occorre tornare al Naturale al 100%.

Ditemi…..

…chi di voi sapendo che in “quell’alimento” che state ingerendo non vi e’ nessun ADDITIVO CHIMICO di nessuna specie, di nessun tipo, di nessuna fonte organica, chimica, ecc…. non si sentirebbe FELICE?

Ecco cosa ci tolgono.

Ecco cosa ti tolgono.

La risorsa naturale di vitamine, energia cellulare, energia psichica e mentale, forza corporea e anche felicita’, perchè se mangi sano tutto il tuo apparato CORPO MENTE E SPIRITO  ne trova benessere.

Ecco cosa dicono nell’articolo:

LA TRUFFA SCOPERTA IN INGHILTERRA – In Italia nessuno si era accorto di nulla.

A svelare il tutto è stata una segnalazione arrivata dall’Inghilterra, dove erano arrivate delle zucchine biologiche su cui sono stati trovati troppi pesticidi.

Le autorità britanniche hanno avvertito l’Italia e il ministro Martina ha disposto subito dei controlli,senza però trovare traccia di pesticidi nei falsi bio.

Come è possibile?

Sulla correttezza dei 14 enti certificatori nazionali del bio dovrebbe vigilare Accredia, l’ente unico di accreditamento, che sotto la supervisione del ministero dello Sviluppo economico garantisce l’indipendenza degli organismi di certificazione e dei laboratori.

Purtroppo però gli enti di certificazione sono spesso di proprietà di cooperative di produttori, tanto che vengono rappresentati dalla stessa associazione. Insomma, controllati e controllori si sovrappongono.

Fonte:

Scoperto il falso bio: una truffa che costa 8 milioni di euro agli italiani

Lascia un commento