Garanzia

Premessa.

Il Cliente acquistando un prodotto Biofrequency, conferma di essere a conoscenza e quindi accetta pienamente quanto segue:

Tutti i Bio Dispositivi Biofrequency non sono prodotti medici o medicali.

Nessuna funzione terapeutica è ascrivibile ad essi.

I contenuti e le affermazioni sul sito www.biofrequency.it o su questo documento non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie o disturbi di nessuna natura e genere.

Le informazioni fornite in questo sito sono a solo scopo informativo e non sono intese ne sostituiscono il consiglio del proprio medico di base o di altri professionisti.

Non intendono inoltre sostituire nessun prodotto medicale o medicinale. 

In caso di disturbo fisico Si consiglia di consultare il proprio medico,

Tutti i Biodispositivi (escluso tutti i modelli  Biofrequency Portatile) espletano la loro funzione trasformando il calcare in aragonite e l’innalzamento del PH.

Chiunque li presenti diversamente se ne assume ogni responsabilità.

Nessuna garanzia è ascrivibile a funzioni diverse da quelle sotto descritte e accettate dal cliente al momento dell’acquisto.

Le uniche GARANZIE previste sono le seguenti:

1-Trasformazione del Calcare in micromolecola.

Cio’ significa che nessuna modifica alla durezza dell’acqua sara’ verificabile, poiche il calcio sara’ ancora presente ma sottoforma di Aragonite. Cosi’ come la resistivita’.

2-Innalzamento del Ph dell’acqua tendente a valori Basici/Alcalini 

 

Termini della Garanzia.

A prescindere la legislazione vigente data dal Codice del Consumo visibile a questo link:

https://www.studiocataldi.it/guide_legali/contratto/il-recesso-dal-contratto.asp

Biofrequency offre la formula 

60 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i prodotti.

Se entro 60 gg dalla ricezione del prodotto, non e’ possibile rilevare nè la trasformazione del calcare in aragonite nè la modifica del ph, il consumatore puo’ fare richiesta di :

  1. sostituzione con prodotto di gamma superiore versando solo la differenza di prezzo 
  2. analisi (gratuita) del miglior posizionamento possibile ( Abitazione, azienda ecc inviando una piantina) attendendo alcuni giorni per verificarne la funzionalita’. 
  3. chiedere il risarcimento di quanto speso.

Le spese di ritiro del prodotto saranno a carico di Biofrequency.