Garanzia

Premessa.

Il Cliente acquistando un prodotto Biofrequency, conferma di essere a conoscenza e quindi accetta pienamente quanto segue:

Tutti i Bio Dispositivi Biofrequency non sono prodotti medici o medicali.

Nessuna funzione terapeutica è ascrivibile ad essi.

I contenuti e le affermazioni sul sito www.biofrequency.it o su questo documento non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie o disturbi di nessuna natura e genere.

Le informazioni fornite in questo sito sono a solo scopo informativo e non sono intese ne sostituiscono il consiglio del proprio medico di base o di altri professionisti.

Non intendono inoltre sostituire nessun prodotto medicale o medicinale. 

In caso di disturbo fisico Si consiglia di consultare il proprio medico,

Tutti i Biodispositivi (escluso tutti i modelli  Biofrequency Portatile) espletano la loro funzione trasformando il calcare in aragonite e l’innalzamento del PH.

Chiunque li presenti diversamente se ne assume ogni responsabilità.

Nessuna garanzia è ascrivibile a funzioni diverse da quelle sotto descritte e accettate dal cliente al momento dell’acquisto.

Le uniche GARANZIE previste sono le seguenti:

1-Trasformazione del Calcare in micromolecola.

Cio’ significa che nessuna modifica alla durezza dell’acqua sara’ verificabile, poichè il calcio sara’ ancora presente ma sottoforma di Aragonite. Cosi’ come la resistivita’.

In parole semplici, se prima della posa del Bioenergy la durezza dell’acqua (misurata in gradi francesi o altre metodiche) risultasse 40, anche dopo la posa del Bioenergy la durezza sara’ la stessa.

Il calcare, trasformandosi in micromolecola sara’ sempre visibile, ma sara’ piu’ semplice il suo lavaggio.

2-Innalzamento del Ph dell’acqua tendente a valori Basici/Alcalini 

Tutti gli altri fattori “energetici” anche descritti e riportati tramite test espletati da persone esperte, e di comprovata fiducia, non possono essere determinanti o determinati per ogni singolo.

Funzioni Energetiche Testate con la Terapia Energo Vibrazionale T.E.V.

Ognuno di noi essendo diverso, per esperienze, dna, formazione, pensieri emozioni, puo’ percepire in base alla propria coscienza, al proprio momento di vita degli stimoli e delle sensazioni energetiche.

Ma appunto poichè ognuno e’ diverso dall’altro, e quindi con sensibilita’ diverse da ogni altro, nessuna garanzia puo’ essere fornita al riguardo.

Termini della Garanzia.

A prescindere la legislazione vigente data dal Codice del Consumo visibile a questo link:

https://www.studiocataldi.it/guide_legali/contratto/il-recesso-dal-contratto.asp

Biofrequency offre la formula 

60 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i prodotti.

Se entro 60 gg dalla ricezione del prodotto, non e’ possibile rilevare nè la trasformazione del calcare in aragonite nè la modifica del ph, il consumatore puo’ fare richiesta di :

  1. sostituzione con prodotto di gamma superiore versando solo la differenza di prezzo 
  2. analisi (gratuita) del miglior posizionamento possibile ( Abitazione, azienda ecc inviando una piantina) attendendo alcuni giorni per verificarne la funzionalita’. 
  3. chiedere il risarcimento di quanto speso.

Le spese di ritiro del prodotto saranno a carico di Biofrequency.